Brividi e nausea

salve, mi sono capitati due episodi particolari: la prima volta qualche mese fa mi è successo di andare a dormire e di svegliarmi dopo qualche ora piena di freddo e con brividi ovunque, non riuscivo a scaldarmi in nessun modo e dopo mezzoretta è passato..e lì credevo fosse un attacco di panico.. la seconda volta a natale..dopo cena.. ho iniziato ad accusare una forte nausea e di nuovo questi brividi di freddo improvvisi, battevo i denti e non riuscivo a stare ferma.. e anche qui dopo un'oretta mi è passato.. può essere un indigestione o cos'altro??
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia è altamente aspecifica da non poter effettuare una ipotesi diagnostica corretta se non dopo una attenta visita. Si rivolga al suo medico curante.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO