Ricerca specialisti

Buon giorno a tutti, io sarei alla ricerca di un chirurgo plastico, estetico e ricostruttivo, che possa poter operare in merito a:

- L'eliminazione di borse e/o occhiaie, molto visibili;
- l' asportazione di grasso in eccesso;
- l' eliminazione di nei;
- l' eliminazione di cicatrici;

Chi potrebbe fare al mio caso?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
E qui potrebbe vedere tante mani alzate...
mi sembra che le sue richieste seppur generiche possano essere soddisfatte da tutti i chirurghi plastici.
Quindi come fare:
- Cercare in zona sua - meglio x medicazioni, visite e controlli
- Curriculum - da analizzare - specialità in chirurgia plastica, esperienze, iscrizione a società etc
- poi prenotare una visita e cercare dal suo chirurgo plastico:
- professionalità
- feeling . io lo ritengo importantissimo...deve sentirsi a suo agio
anche per togliere ogni suo dubbio

in bocca al lupo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Guardi che questo tipo di ricerca nella mia zona, lo ho già fatto anni fa, ma non sono riuscito a trovare chi potesse fare al mio caso!
Per questo motivo, ho voluto cercare altrove, e lo sono ancora alla ricerca; e nel mentre questa mia ricerca continua, ho pensato anche, magari di rivolgermi direttamente a questo sito, nella speranza che qualcuno di voi possa fare al caso mio!

Lei stesso potrebbe fare al caso mio?
Sarebbe disposto a poterci vedere di persona, per poter fare una valutazione di ciò che sarà da fare, e magari potermi rilasciare un preventivo di quello che potrebbe essere la spesa, qualora si proseguisse intervenendo?