Vertigine parossistica

Buongiorno,
avendo avuto in passato dallo staff di Medicitalia suggerimenti molto utili, sono a richiedere nuovamente un parere.
Premetto che ho già fatto una visita dallo specialista e ho già l'appuntamento per un controllo tra due settimane, ma nel frattempo vorrei chiarirmi alcuni dubbi.

Sabato scorso mi sono recata da un otorinolaringoiatra a causa di vertigini in posizione sdraiata, nel momento che cambiavo posizione a letto.
Dalla visita è emersa la diagnosi di vertigine parossistica, alchè il medico ha eseguito per tre volte la manovra del caso, mi ha consigliato di non dormire sul fianco dell'orecchio che scatena la vertigine e di prendere Vertisec per 20 giorni.

Da sabato sera non ho più avuto crisi di capogiri o vertigini, però ci sono momenti dove mi sento la testa molto confusa, la nuca pesante e una sensazione di testa vuota, come mi accade quando ho la pressione molto bassa.

La mia domanda è semplice, ovvero: è "normale" che restino questi leggeri disturbi dopo una settimana di capogiri?

Grazie come sempre per l'attenzione.
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buongiorno,
le manovre liberatorie che l'otorino le ha praticato hanno risolto la sintomatologia vertiginosa. Tuttavia può persistere per qualche giorno dopo le manovre la sintomatologia che lei riferisce (che noi chiamiamo in gergo tecnico dizzness). Stia tranquilla e vedrà che andrà via anche questa.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Aragona,
la ringrazio per la sua gentile risposta.
Cordiali saluti.