Tachipirina e nurofen influenza e raffreddore

Buonasera,
Vi scrivo per un dubbio..sono circa 3 giorni che sono raffreddata,ho.dolori.diffusi e spossatezza. Ho iniziato martedì a prendere nurofen che però non mi ha fatto granché bene,volevo utilizzare invece il paracetamolo. (Ho bisogno di un antidolorifico perché devo lavorare e senza non riesco) Posso prendere una pasticca di tachipirina da 1000 mg anche se fino a ieri sera ho preso il nurofen o ci sono controindicazioni?
Vi ringrazio per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puo' passare al paracetamolo, abbandonando pero' l'antinfiammatorio sino ad ora utilizzato.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori