Stanchezza e tremolio

Buonasera. Sono un ragazzo di 22 anni e da poco meno di un mese ho questi sintomi: ho i muscoli delle braccia( soprattutto quello sinistro) doloranti, stanchi, come se li avessi sforzati tanto. Ultimamente ho anche un tremolio nelle mani che sento anche queste un po' stanche. Ho notato in momenti di riposo oppure quando mi metto a studiare, di sentire il mio cuore battere e una sensazione di ansia( anche se al momento io non ho ansia e non sono preoccupato di nulla). Ho controllato i battiti e la pressione, sono tutto ok. Non ho i battiti accelerati ma li sento più forti. Ripeto questi sintomi li sento a riposo oppure in momenti di studio mentre quando sono con amici o mi sto divertendo non accuso nessun sintomo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Una settimana fa le ho gia' risposto...
cosa pensa che io possa rispondere allo stesso quesito dopo 7 giorni?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusi, ma veramente io non ho mai scritto di questo problema in questo sito.... è la prima volta che parla di questa situazione. Comunque potrebbe gentilmente darmi una riposta? Le sono grato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3