Dolore petto sx

SALVE VORREI CHIEDERE UN CONSULTO.
SOFFRO DI PRESSIONE ALTA E PRENDO UN MEDICONALE NOBISTAR MEZZA PILLOLA MATT E SERA E HO SEMPRE PRESSIONE CHE VARIA DALLA MATTINA 128/71 BATTITI 59 E LA SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE 134/82 VENGO DA INA FAMIGLIA IPERTESA.
LA MIA DOMANDA È: DA UNA SETTIMANA CHE HO DOLORI FIANCO SX VICINO AL PETTO COME DELLE FITTE CHE POI QUESTE FITTE LE SENTO ANCHE SUL PETTO SX MA QUASI AL CENTRO E LE SENTO SOTTO ASCELLA SX.
IL MIO MEDICO DI BASE STAMATTINA MI DICE CHE NON HO NIENTE E CHE POSSONO ESSERE NERVI E MUSCOLI SPERO SIA COSÌ ANCHE PERCHÈ UNA SERA MI ALZAI DAL LETTO E AVEVO PRESSIONE 160/93 E STAVO TUTTO SUDATO FORSE PERCHÈ STESSO LO SPAVENTO, C'È DA DIRE CHE SONO UNA PERSONA ANSIOSA E MI È CAPITATO ANCHE LA NOTTE DI DORMIRE E DI SVEGLIARMI SENZA FIATO.
SECONDO VOI COSA PUÒ ESSERE?
SE TOCCO NELLA ZONA NON SENTO DOLORE È UN FASTIDIO CHE VA E VIENE OGNI TANTO MA SE TOCCO NON SENTO NIENTE, ANCHE IL MIO MEDICO MI HA TOCCATO E MI HA DETTO CHE NON HO NIENTE.
PRIMA DI QUESTA SETTIMANA HO FATTO UN VIAGGIO E HO TRASPORTATO UNA VALIGIA PESANTISSIMA INFATTI LA SERA MI FACEVANO MALE LE BRACCIA E HO DORMITO PER 2 SETTIMANE SU UN DIVANO.
MA QUANDO RESPIRO O FACCIO MOVIMENTI NON MI FA MALE ORA NON SAPREI.
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono dolori tipicamwnte muscolari.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso