Colite

Buongiorno dottori..sono un ragazzo di 26 anni che ha sofferto di colon irritabile per almeno 3 anni,ne sono uscito 5 mesi fa,ho ripreso peso e a mangiare tutto..
Scrivo perché da ieri ho delle fitte intermittenti al fianco sinistro,e da stamattina ho nausea,pancia gonfia,feci poco formate,brividi ma senza febbre,le fitte sembrano essere passate..
Non so se sia ancora sintomo di colon irritabile o altro,chiedo a voi per questo..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbero ma va visitato per dirlo.Ne parli col suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok comunque esclude qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ovviamente no ma sarebbe improbabile qualcosa di grave.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille per il suo tempo..Adesso ho tanta aria e lievi dolori nella fessura splenica..