Allattamento

Cheratina in allattamento
Salve,avrei bisogno di un consulto,sto allattando da 6mesi la mia bambina,e volevo sapere se posso fare la cheratina X i miei capelli?ho sempre fatto la cheratina ma dopo che ho scoperto di essere incinta ho lasciato lì subito di farla,posso riprendere il trattamento?grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sconsiglio il ricorso a questo trattamento durante l’allattamento. Carissimi saluti.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
nonostante la cheratina professionale in Italia non contenga formaldeide le sconsiglio di fare tale trattamento durante il periodo di allattamento .
Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa