Una buona erezione, durante il rapporto molto spesso mi capita

Salve sono un ragazzo di 30 anni, da una visita urologica mi hanno diagnosticato una prostatite cronica. Ho problemi ad avere una buona erezione, durante il rapporto molto spesso mi capita di perderla. Il getto dell'eiaculazione non è forte, sento bruciore, anche dopo durante la minzione. Non ho più erezioni mattutine e ho poco desiderio sessuale. Tutto questo è dovuto alla postatite? Si può curare? Ringrazio anticipatamente della vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

quelli che lei descrive potrebbero essere i disturbi sessuali che possono verificarsi per una prostatite
si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, gentilissimo e molto celere, quindi posso stare tranquillo che posso risolvere questo problema?
[#3]
Dr. Giovanni Ronzani Psicoterapeuta, Medico igienista 329 8
gentile utente, pur essendo lo scrivente medico di altra specializzazione, le confermo che le prostatiti sono in genere di origine batterica e quindi curabili con appropriata terapia antibiotica. Occorre per questo rivolgersi ad uno specialista che le prescriva idonea terapia. Il problema del calo del desiderio sessuale è probabilmente di origine psicogena. Qualora persista conviene consultare uno specialista

Cordiali Saluti

dr Giovanni Ronzani

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

infine, oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/