Il mio pene si afflosciava

salve mi chiamo michele ho 22 anni
è da quando ho 19 anni che ho questo problema e NON mi sono mai rivolto da esperti..Ho avuto svariate occasioni per poter avere rapporti sessuali ma il mio pene non me ne ha dato l opportunità..se si trattava di masturbazione da parte della ragazza riuscivo a "venire" tranquillamente ma quando si trattava di fare l amore il mio pene si afflosciava e non mi dava modo di venirne a capo..ogni volta (circa una decina o quindina di volte) stesso problema..mi agitavo e non riuscivo..solo due volte sono riuscito perchè avevo bevuto un po di alcolici e la ragazza era esperta e sono riuscto...dovrebbe essere il contrario ma questa è la verità..sono disperato anche perchè a 22 anni è preoccupante..Vi ringrazo molto innanzitutto dell attenzione dedicata..porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

fare "cilecca" le prime volte può anche essere considerato normale.cerchi di non agitarsi troppo le prossime volte
magari ne parli con il suo medico che potrebbe consigliarle un blando ansiolitico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo
dopo tre anni di "prove" forse è venuto il momento di parlare della sua problematica con un esperto nel settore.Ci faccia sapere, cordialmente

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it