Antidepressivi

per una persona affetta da paresi spastica con difficoltà di deambulazione, difficoltà di orientamento e campo visivo ridotto e costante rigidità muscolare, può essere utile assumere antidepressivi a basso dosaggio?, i farmaci antidepressivi possono dare sollievo per il dolore muscolare? quali sono i più efficaci? aspetto vostre notizie Saluti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Gli antidepressivi,specie i triciclici, sono efficaci in molti tipi di dolore. Ovviamente preliminarmente è necessaria una valutazione psichiatrica. Sono trattamenti che devono essere gestiti da medici esperti.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-