Difficoltà a parlare

Gentile Specialista,
è da tre giorni che accuso confusione mentale seguita da difficoltà nel parlare. Nel momento in cui mi ritrovo a dover fare un discorso, non riesco a mettere insieme 2 parole. In questi tre giorni mi è capitato inoltre di rimanere varie volte "imbambolato" fissando lo schermo del PC o di guardare semplicemente nel vuoto. Per completare il pacchetto dei sintomi accuso debolezza alle gambe. Dato che sono un soggetto ansioso, penso subito al peggio. Cosa potrei fare? Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Psicologo attivo dal 2018 al 2024
Psicologo
Gentile Utente,
considerati anche i consulti precedenti che si riferiscono in gran parte a preoccupazioni verso la propria salute, le consiglio di cominciare a lavorare sull'ansia che la tormenta.

A questo proposito può contattare uno psicoterapeuta con cui affrontare questi vissuti che si trasformano in una iper attenzione verso la propria salute.