Mi sveglio stanco

Salve a tutti Ho 29anni....soffro un po' di parecchi sintomi...che mi hanno cambiato un po' la mia vita.. Come detto nella precedente domanda appena faccio un piccolo sforzo mi stanco subito...si stancano i muscoli...esempio devo mantenere una cosa leggera però stando con le mani alzate nemmeno un minuto e mi stanco... Ho problemicon la digestione sia se mangio e sia quando non mangio erutto sempre eruttazioni più di 100 al giorno...ho bruciori di stomaco...un altra cosa importante ogni giorno arrivano le ore 13/13.15 e non riesco a fare respiri lunghi e profondi... Vi dico una cosa vivo ancora con i miei genitori e sin da piccolo è ancora tutt ora non faccio altro che sentire grida e vedere litigi tra i miei genitori.. Ma non litigi normali.. Qui in casa si vive sempre con una tensione addosso,non si ride mai non si scherza mai.. Secondo me la causa di tutto ciò sono state le grida di mio padre..attendo risposta,grazie a tutti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile in questo caso fare una diagnosi via web. Avrà fatto degli esami del sangue ed escluso la celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito gli esami del sangue e anche esami della tiroide e tutto è risultato nella norma. Non capisco cosa ho...
[#3]
dopo
Utente
Ad esempio questa notte sn stato con l ipad sul letto e mi sono messo su un fianco con il braccio che reggeva la testa e quindi.il gomito sul letto...dopo 15 minuti mi faceva male il muscolo e non potevo tenere il braccio disteso ma dovevo piegarlo xké il dolore era fortissimo...credo di avere qualche problema sui muscoli di tutto il corpo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le ho chiesto della celiachia, per il resto credo che il suo sia un problema di somatizzazione d'ansia.