Gonfiore

Gentili medici chiedo un consulto in merito ad un avvenimento successo ieri 18/06/2018

Mentre stavo facendo le pulizie ed avevo messi i guanti ho sentito prurito Nell’occhio destro ; sfregandomi l’occhio dopo un po’ mi è gonfiato; ancora, da ieri, il gonfiore permane anche se in maniera minore.
Cosa posso fare?

In attesa di un vostro cordiale responso

Saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

se stava usando prodotti chimici potrebbe essere una allergia o reazione da ipersensibilità dovrebbe fare subito una visita.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!