Trauma

oggi mentre giocavo a calcio tirando mi è rimasto il piede bloccato sul campo, un dolore icredibile, ora è gonfissimo e c'e un livido nero sul collo del piede, e in piu se lo appoggio vedo le stelle. Pronto soccorso o no? per sicurezza io ci vorrei andare ma ho voluto chiedere qua a dei professionisti se è necessario o no, non riesco nemmeno a tenerlo poggiato a piu cuscini.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Io andrei, anche se senza una visita e senza capire l'esatta dinamica, se ha continuato a giocare oppure si è dovuto fermare ecc è difficile dare una risposta precisa.

Dr. GUIDO GUASTI