Sono affetto da cervicalgia quali medicinali devo prendere per guarire?

Buonasera mi chiamo rosario cimino sono affetto da cervicalgia dal giorno 19 marzo 2024 e nostante ho preso per 3 giorni brufen antinfiammatorio ancora non sono guarito, cosa posso prendere per guarire?

Devo preoccuparmi dato che il dolore ancora non mi e passato?

Devo fare degli altri esami?
perché puo essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per consigliarle una terapia è necessario procedere con la formulazione di una diagnosi precisa. Infatti il sintomo che lei riferisce può essere causato da cause diverse. Penso perciò sia necessario procedere con una visita da parte del suo medico di medicina generale che dopo essersi orientato potrà eventualmente richiedere anche una visita specialistica. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0