Utente 857XXX
Salve e grazie in anticipo per la cortese attenzione. Sono una donna di 32 anni alla 22esima settimana di gestazione. L'altra notte ho avuto pruriro addominale e in seguito la mattina ho notato una specie di eritema che appunto provoca prurito. Potrebbe essere legato alla gravidanza (una forma di herpes per esempio?) e soprattutto come CURARLA? O potrebbe essere un problema di crema che uso anti-smagliature? O ancora una dermatite da contatto o dovuta all'assunzione di acido folico prolungata??? Sono confusa, non so come comportarmi, se continuare con crema o meno, chiedo info sopratutto su eventuale cura. Grazie mille.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

un solo ed unico miglior consiglio: diagnosi.

La produca nella sede dermatologica : bisogna escludere anzitutto dermatosi tipiche della gravidanza, pertanto solo l'occhio esperto del dermatologo potrà far diagnosi.

cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente le domande che ci pone sono anche le nostre che non abbiamo la possibilità di visitarla realmente pertanto produca con tranquillità la visita specilistica dermatologica ed ottenuta la diagnosi e le eventuali consequenziali terapie vedrà che andrà tutto per il meglio
Un caloroso saluto a lei ed al nascituro/a