Puntini rossi sul seno in gravidanza

Buonasera,
sono una ragazza di 29 anni incinta al 5 mese.
Da qualche giorno ho cominciato ad avere un gran prurito al seno (non sul capezzolo, ma proprio al seno sopra e sotto al capezzolo)...non ci sono bollicine nè nient'altro.....mi sono grattata un pochino e da ieri mi è uscito anche un piccolo sfoghino (piccoli puntini rossi) abbastanza fastidiosi.
Cosa posso fare?
grazie mille
una futura mamma in ansia
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Una visita dermatologica senza alcuna ansia per avere una diagnosi chiara anche se in gravidanza dermatiti irritative per una maggior sensibilizzazione che si viene ad avere sono abbastanza comuni.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena