Dolori alternati gamba sinistra o destra che aumentano di sera con stanchezza

salve ho 22 anni,vorrei capire che mi sta accadendo,i primi sintomi iniziano nel 2005 quando non potevo camninare per dolori simili alla sciatalgia coscia sinistra e mal di schiena,mi diagnosticarono un ernia sacrale, tre mesi fa un ortopedico mi diagnosticato una instabilità delle vertebre a livello sacrale congenita, ma da mesi a questa parte soffro di dolori muscolari che aumentanodi sera mi sento stanchezza alle gambe parte superiore non le sento,la sera a letto devo piegarmi una gamba e per addormentarmi dal dolore passano ore, inoltre mi è capitao di sentire tipo una scossa elettrica ma mi capita la notte, non vi nascondo che sono preoccupata e che le mie uniche terapie sono state anti dolorifici attualmente niente.
Poi il sintomo non è più alla schiena quanto alle gambe. una sera alla destra un'altra a sinistra. mi confido a voi perchè vi giuro per me è umiliante stancarmi subito e sentire questo dolore perchè esso compromette le mie attività quotidiane. che devo fare?
un altro medico mi ha consigòiato una risonanza magnetica alla schiena voi che dite? non è che è un problema neurologico? grazie mille per le risposte con affetto
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
la descrizione dei suoi sintomi e' molto generica e non consente di fornirle alcun tipo di informazione.
E' indispensabile pertanto una visita neurologica ed una ortopedica per chiarire la sua situazione e formulare una diagnosi.
Cordialmente
Dr. Antonio Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Nella sua replica manca il testo...
A. V.
[#3]
dopo
Utente
salve dottore Valassina la ringrazio della sua attenzione concordo con le nell'aspettare l'esito della visita neurologica e ortopedica grazie mille cordiali saluti