Insensibilità alla gamba

Gentile dottore,
sono una donna di 56 anni e da circa una settimana ho insensibilità al quadricipite destro ma non avverto nessun dolore. Cosa può essere?Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Se non ha problemi di carattere motorio, alcun problema di funzionalità, come non ne ha, non dovrebbe essere nulla di importante.
Qualche insignificante turba sensitiva o qualche piccolo fastidio di tipo nevritico o circolatorio venoso o linfatico .
Siamo sempre nelle ipotesi discorsive.
Comunque contatti il suo medico curante che, dopo averla visitata saprà curarla o indirizzarla , se necessario, da qualche specialista.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -