Il fastidio è più sulla parte alta della gamba dolore che sento anche alla palpazione

Buongiorno, sono una donna di 35 anni, fisico snello ed in genere sportiva.Da circa due settimane ho un dolore che è partito all'inguine con fastidi anche alla gamba comunque lievi tali da avere maggior sollievo nella posizione con gamba stesa che seduta.Premetto che adesso dopo un ciclo di antibioitici e antinfiammatori,escluse le ipotesi di appendicite con valori del sangue nella norma e scarsi segnali alla palpazione, in questo fase il fastidio è più sulla parte alta della gamba dolore che sento anche alla palpazione.
Mi chiedevo che esami diagnostici posso fare nel case non regredisse con il solo riposo (anche se viaggio tra Torino e Milano e sicuramente la posizione seduta non aiuta molto)e rispetto alla causa d'insorgenza mi domandavo se delle sedute di Lpg fatte da mani poco esperte e troppo energiche possano averlo causato come dolore.
Grazie sin d'ora per la disponibilità.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Certamente delle manovre incongrue e maldestre possono provocare tanti fastidi, ma in lei deve esere fatta una diagnosi chiara e netta. Si rivolga prima al suo medico di fiducia e poi ad uno specialista ortopedico per valutarla clinicamente e stilare una diagnosi con successiva terapia.
E' una lombosciatalgia ? è una patologia venosa ? è altro ? Solo un esame clinico ed una radiografia possono cominciare a fare luce .
Saluti cordiali

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -