Esame istologico tiroide

Buongiorno
mio padre è stato sottoposto a tiroidectomia totale, ci è stato dato oggi l'esame istopatologico ed è il seguente:
materiale pervenuto:
a)linfonodi paratracheali;
b) tiroide, lobo sinistro;
c) tiroide, lobo destro.
diagnosi:
a)linfoadenite iperplastica reattiva (2 linfonodi);
b)iperplasia adenomatosa calcifica micro-macrofollicolare con area nodulare a cellule ossifile;
c)iperplasia adenomatosa calcifica micro-macrofollicolare con area nodulare a cellule ossifile.

Domanda: ci dobbiamo preoccupare, qual'e dovrebbe essere il percorso sanitario che dobbiamo intraprendere?
grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si tratta di adenomi tiroidei, di natura benigna.
E' comunque necessario che venga seguito da un endocrinologo.
[#2]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Potete stare tranquilli è un quadro benigno. Dovrà iniziare quanto prima la terapia sostitutiva con ormone tiroideo.