Incidente in motorino

Salve sono un ragazzo di 14 anni di roma vi chiedo un consulto perchè sono molto preoccupato per un mio amico. Ha subito un incidente in motorino dopo del quale ha incominciato a vomitare sangue, adesso a distanza di svariato tempo ancora non l'ha detto ai genitori e continua a perdere sangue. Vi fornirò dati dettagliati domani adesso ho fatto questa domanda intanto per avere un idea della gravità e domani vi dirò da quanto tempo ha avuto l'incidente e ogni quanto vomita sangue e se ha dei dolori precisi. Scusate per qualunque imprecisione vi chiedo se potete di dirmi di quali dati avete bisogno per sapere meglio di che si tratta in modo tale che domani potrò darvi delle informazioni più precise.
Grazie della vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
A prescindere dai dati che potrai fornirci, è assolutamente indispensabile che il tuo amico si sottoponga alla valutazione di un Pronto Soccorso.
Ti consiglierei eventualmente per il suo bene di contattare i genitori se non vuole essere lui a farlo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1