Apparecchio e denti ricostruiti

Salve,
mia sorella non molto tempo fa è andata dal dentista per farsi mettere un apparecchio fisso (per due anni) per correggere un leggero spazio tra i due incisivi superiori. Il dentista le ha detto che avrebbe dovuto estrarre prima i due secondi premolari superiori, e così ha fatto. in seguito si è fatta applicare gli elastici per le placchette. qualche giorno dopo, recatasi dal dentista per l'apparecchio definitivo, le è stato detto (a quanto dice, poichè non l'ho ancora vista) che non avrebbe potuto più applicarlo dato che avendo un dente ricostruito la colla non attaccava. E' mai possibile???
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Italia Verrocchi Ortodontista 28 1
Gentile Utente,
sui denti ricostruiti( sia con compositi che con ceramica) è possibile "incollare" i brakets. Probabilmente esiste qualche altro problema .Ne parli con in suo dentista. la saluto

Dr.ssa Italia Verrocchi
Odontoiatra
Specialista in Ortognatodonzia
studioverrocchi@alice.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
NO.
La scusa è ridicola.

I due premolari sono stati estratti.
Perchè?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)