Vista

Buon giorno,chiedo gentilmente risoluzione al mio problema in quanto mi sta creando problemi anche nella guida(cosa di fondamentale importanza) e nell'ambito di lavoro.Da circa un mese e mezzo non riesco a mettere a fuoco le immagini(sia da vicino che da lontano).Per riuscirci devo alzare o abbassare la testa.Premetto che ha dato esito negativo sia la visita oculistica che la risonanza magnetica cerebrale.Da anni soffro di cefalea e assumo aulin al bisogno,flugeral 50mg ogni giorno(perchè tendenzialmente ho la pressione un po' alta)e negli attacchi più forti Relpax 40mg.Non trovo soluzioni al mio problema,per favore provate ad aiutarmi Voi.
Ringrazio anticipatamente e spero un una Vs.sollecita risposta.
Fabio.
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Inoltri la sua domanda agli oftalmologi

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Maurizio Penta Dentista, Medico estetico 9
Gentile Sig. Fabio,
penso anch'io che sia saggio approfondire di più il problema consultando i colleghi oculisti, però una visita da un bravo ortodonzista esperto in gnatologia, potrebbe,forse, diagnosticare problemi di occlusione dentale e all'articolazione temporo-mandibolare, che potrebbero essere causa o concausa delle cefalee che Lei lamenta. Non sono specializzato in oculistica, ma mi fa pensare il fatto che Lei per mettere a fuoco debba alzare o abbassare la testa...sembra quasi un problema cervicale, ma non esprimo pareri ,non essendo competente ,se ciò può causare disturbi nella messa a fuoco.
Le sarei grato se, una volta individuata la causa del Suo disturbo,mi aggiornasse. Questo per un arricchimento mio professionale.
Sperando di esserLe stato di aiuto,le auguro di risolvere presto il suo disturbo.

docpentam@gmail.com
www.dottormauriziopenta.info
www.radiofrequenzastudiopenta.com