Frammenti radicolari, area di riassorbimento osseo periapicale, di dubbia natura flogistica

Gentili Dottori dopo due anni di cure dentistiche ho deciso di fare una radiografia dentaria i cui risultati sono i seguenti.
Frammenti radicolari in 2.5, 3.5 e 4.5. Area di riassorbimento osseo periapicale, di dubbia natura flogistica, in 4.2, 4.6 e 4.7. Tasca periodortale in 3.4.
Inoltre da qualche giorno i molari sotto lato destro sono diventati sensibili e dolorosi soprattutto se mastico dei dolciumi.
Cosa mi consigliate? grazie
Distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Italia Verrocchi Ortodontista 28 1
Gent.le Utente,
dalla sua descrizione dell'ortopantomografia dentale, ci sono dei frammenti radicolari che dovrà sicuramente estrarre. Per quanto riguarda l'area di riassorbimento radicolare è necessario fare una lastrina endorale e un sondaggio parodontale per la presenza di tasche parodontali. Quasi sicuramente lei soffre di malattia parodontale. Le consiglio una visita da un parodontologo. La saluto

Dr.ssa Italia Verrocchi
Odontoiatra
Specialista in Ortognatodonzia
studioverrocchi@alice.it