Utente 979XXX
salve
volevo un consulto:

l'assunzione di antidepressivi ( efexor 75 mg)per circa 5-7 mesi nell' arco di tutta la vita, potrebbero, causare danni,del tipo,infertilita' maschile in maniera perenne ? io ho 25 anni.

grazie cordiali saluti

v.d

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile lettore,
come le è già stato risposto in altre aree il rischio che lei paventa non c'è.
Ma lei ha difficoltà in ambito andrologico?
[#2] dopo  
Utente 979XXX

Iscritto dal 2009
BUONASERA DOTT

LA DIFFICOLTA' UNICA CHE HO IN QUESTO MOMENTO è CHE IL PENE è MENO ROBUSTO DEL SOLITO , INOLTRE LA RESISTENZA DURANTE IL RAPPORTO E' DIMINUITA(SONO ABBASTANZA PRECOCE) OLTRE ALL'ANOMALIA NELL'EIACULAZIONE(MENO SPERMA)!SENTO UN CALO DI TESTOSTERONE E MI DA RABBIA!
STO PRENDENDO ANTIDEPRESSIVI DA 1 MESE E MEZZO!SON DOVUTI A QUELLI VERO?SECONDO LEI C'E UN METODO PER MIGLIORARE QUESTA SITUAZIONE SPERO PROVVISORIA?VIAGRA?CALCOLI CHE IO HO SEMPRE AVUTO UNA VITA SESSUALE CON LA MIA MOROSA PIU CHE SODDISFACENTE E IL FATTO CHE LEI NON SIA SODDISFATTA COME VORREI E COME VORREBBE SICURAMENTE LEI MI RENDE ANCORA PIU PESANTE LA COSA!SECONDO LEI?MI DIA UNA MANO CORTESEMENTE!
GRAZIE TANTE

SALUTI CORDIALI