Prurito alle caviglie e popalci

SALVE AVREI UN PROBLEMA DERMATOLOGO CHIEDO A UN DOTTORE CHE MI POSSA AIUTARE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA CHE DESCRIVO: CHE MI è VENUTO DA UN GIORNO A L'ALTRO E CHE MI PERSISTE DA CIRCA UN MESE UN GRAN PRURITO CHE MI PRENDE DAL GINOCCHIO IN GIU' E GRADANDOMI DI CONTINUO FACENDOMI USCIRE IL SANGUE PRECISO IN QUELLA PARTE LA PELLE E MOLTO SECCA E CHIAZZE BIANCHE.SONO STATO DAL MEDICO E MI HA DATO UNA MEDICINA CHIAMATA CINAZYN FORTE 75MG CHE LO PRESA PER CIRCA 15 GIORNI E STAVO UN PO MEGLIO PERO' ADESSO LO SOSPESA E IL PROBLEMA E RITORNATO COSA MI CONSIGLIA LEI? E COSA PUO' ESSERE IL PROBLEMA?
IO NON FUMO.NON BEVO ALCOL E FACCIO UNA VITA TRANQUILLA.

GRAZIE DAVVERO DI UNA SUA RISPOSTA

SALVE
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente, le cause possono essere molteplici e tra le altre cosa vanno eseguiti degli esami emato-chimici per valutare alcune cause endogene del prurito.Le consiglio una visita dermatologica per impostare gli esami e cercare di dare una diagnosi specialistica alla sua sintomatologia cutanea.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa la ringrazio della sua risposta pero'gli devo dire gentilmente gli esami che dovrei eseguire? e la cura che gli ho descritto se debbo continuare oppure sospenderla.

coordiali saluti

[#3]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile utente,
gli esami devono essere personalizzati in sede di visita in base alla patologie del soggetto.In tale sede con tali nozioni è approssimativo darle giuste indicazioni sulla terapia.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE DAVVERO DOTTORESSA MI RECHERO' DAL DERMATOLOGO E FARE DEGLI ESAMI SPECIFICI.

GRAZIE