Allattamento in presenza di coroidite multifocale

Sono stata colpita da coroidite multifocale con presenza di neovascolarizzazioni nel settembre 2008.Dopo vari esami la causa non è stata accertata e sono stata curata con cortisone per un mese per spegnere i focolai.Ora dall'occhio colpito oltre ad aver perso vista vedo deformato e a macchie scure. Poco dopo essere stata colpita dalla coroidite sono rimasta incinta del mio secondo bambino (ca 1 mese dopo)che partoriro' ad inizio giugno. Essendo la malattia inattiva l'oculista non mi sta dando nessuna terapia da quando sono rimasta incinta. Il problema sta nell'allattamento in quanto i due centri in cui sono in cura mi haqnno dato indicazioni completamente discordanti. Uno mi dice di non allattare assolutamente per non rischiare il riacutizzarsi della malattia e che non è un caso che mi sia successo subito dopo i mesi di allatamento del mio primo figlio; il secondo mi assicura invece che non corro nessun rischio maggiore se decido di allattare. Non so proprio cosa pensare dato che ci terrei molto ad allatare.
Paola
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
paola per piacere mi fa avere oct
ed esami sierologici
oppure appena puo' faccia un salto a milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo Prof.Marino per la sua celere risposta. Come posso farle avere l'oct e gli esami? Per posta elettronica è possibile? Per una visita con Lei a Milano posso in caso chiamare l'istituto auxologico e richiedere un appuntamento?

Paola
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara Paola
venga pure quando vuole:
anche venerdi pomeriggio
in istituto auxologico
dopo le 1500
a presto