Utente 104XXX
Sono Stefano ho 52 anni da circa 5 anni dopo tutte le analisi possibili sono in cura per ipertensione con il farmaco " NORVASC 5mg " La cosa che ho notato non da subito ma dopo qualche tempo è stata la difficoltà di erezione e di mantenere la stessa durante il rapporto. so che questo sgradito effetto è anche causa del farmaco e della stessa ipertensione , ma quello che gentilmente vi domando , solo da uno o due anni è sempre maggiore questa difficoltà di erezione e naturalmente di mantenere la stessa. nel parlare con il ginecologo di mia moglie di questa cosa mi ha prescritto il farmaco " LEVITRA 5mg " è da circa un anno che l'ho comprato ma non l'ho ancora usato , ho avuto la insana idea di leggere le contro indicazioni vi lascio immaginare come ci si può sentire uno dopo averle lette. per non farla troppo lunga vi chiedo : cosa devo fare ?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
come diceva Sciascia grande Italiano: A ciascuno il suo. Noi certo non consigliamo pillole anticocezionali o curiamo fibromi uterini. Pertanto lei è stato estremamente scrupoloso a non assumere il tal farmaco consigliato in modo tanto leggero. Le consiglio di consultare un valido andrologo per capire da cosa deriva il suo problema. Se poi fosse necessario assumere talki tipi di farmaco, almeno lo si faccia a ragion veduta.
Caro signore, nel compiacermi (senza piaggeria) della sua prudenza mi scuso del tono un pò "garibaldino" della mia risposta, non certamente diretta a lei.
Faccia sapere sue notizie se vuole.