Sono vergine e mi vergogno

Salve a tutti, allora ho 28 anni e sono ancora vergine causa le dimensioni del mio pene(4 cm a riposo e 13cm in erezione) e anche perchè ho tenuto fino a pochi giorni fà pure la fimosi serrata.Preso di coraggio (grazie ad una psicologa) mi sono fatto operare 5 gg fà di circoncisione totale.Adesso sto con una ragazza da 2 mesi ma ancora nn ho avuto il coraggio di farglielo vedere e ho imbrogliato di nn essere vergini e cmq mi sono accorto che quando mi si avvicina x accarezzarmi o darmi alcuni baci sento che li giù qualcosa si muove e mi à male.Fatta sta premessa volevo farvi alcune domande
1)secondo voi con queste dimensioni posso avere rapporti???
2)come posso affrontare sta paura??
3)il fatto ke qnd mi fà le coccole o io le faccio a lei il pene và in erezione nel giro di pochi sec e infatti poi mi allontano x il dolore
Detto questo se posso avrò il mio primo rapporto pensate che avrò problemi di eiaculazioni precoce??

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,innanzitutto e' importante che sia operato.In secondo luogo e' palese che puo' essere "accalappiato" da una ragazza.Infine,oltre a trovare normale che possa sentire dolore nella erezione provocata,essendo da poco stato operato,ribadisco che le dimensioni del Suo pene sono perfettamente normali.Un po' di pazienza e ci aggiornera' in merito alla conduzione del rapporto sessuale coitale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dico che come dimensioni ci siamo, forse sarebbe il caso di affrontare più un problema di pessimismo che dimensionale. Ne parli con la collega psicologa. Vada tranquillo coi rapporti, che le donne guardano al contorno dei genitali e non a quelli, e comunque il suo pene è ok. Quanto al dolore, varrebbe la pena di un consulto aggiuntivo col collega che l' ha operata.
Quanto al primo rapporto: un appoggio psicologico le fa bene, e tranquillo, magari la aiuta la ragazza. Non si vergogni di timidezza, è la aggressivitrà che spaventa le donne.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE x avermi risposto così velocemente.
Per quanto riguarda i dolori è normale ke c siano visto che sono passati ancora 5 gg ma la mia domanda è:

Sono molto sensibile io visto che quando la tocco o viceversa il pene va in erezione in poco tempo o è normale tutto ciò??
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
permetta una battuta da androsauro (acronimo di andrologo e dinosauro)quale sono: beato lei.
In altre parole, tranquillo su tutto. Ha imboccato la strada buona (psicoterapia) ed eventuali scivoloni non hanno rilevanza clinica, anche se possono spaventarla.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dr Cavallini
spero di trovare coraggio a "farlo vedere", tanto prima o poi lo dovrò fare sto rapp sessuale o con lei o con un'altra(ho dimenticato di dirvi ke le ragazze nn mi sono mai mancate...anzi sn state sempre loro a fà il 1 passo ma arrivate al dunque le ho rifiutate e dicendo delle bugie mostruose)...cmq purtroppo sono ancora sotto guarigione e dovrò aspettare.
Le farò sapere se ci sono novità.
Buona domenica
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A disposizione.
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
oggi mi sono accorto di un lieve dolore al testicolo dx...visto ke sn stato operato 5 gg fà di circoncisione totale il dolore può essere causato dalle erezioni involontarie(si verificano durante la notte) o da quelle volontarie(cioè qnd la mia ragazza mi fà delle coccole continue)??
Grazie in anticipo
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dalle seconde, se persiste consulti il suo urologo di riferimento.
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Effettivamente avevi ragione...dalle seconde
Cmq ho trovato rimedio col ghiaccio
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sa noi medici delle volte ci azzecchiamo... . Avanti coi carri e faccia sapere se vuole.