Intervento di circoncisione dieci giorni fa volevo chiedervi se l'erezione può portare problemi al

Salve,
dato che ho avuto un intervento di circoncisione dieci giorni fa volevo chiederVI se l'erezione può portare problemi al risanamento del pene e alla caduta dei punti.
VI ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no stai tranquillo, ovviamente non deve avere rapportis sessuali prima che siano andati via i punti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
nessun tipo di problemi.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia MONOPOLI

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le erezioni spontanee possono determinare un certo dolore ma tendono, proprio per questo motivo a regredire immediatamente senza poter provocare problemi.
Una stimolazione manuale propria o della partner può. invece, avere una forza tale da poter "strappare" i punti di sutura e quindi creare problemi e complicanze. Questo è il motivo per cui si chiede di evitare le manovre sessuali per un mese circa.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org