Erezione post-circoncisione

Salve,ho 18 anni e il 7 aprile ho subito un intervento di circoncisione parziale, in data 13 aprile mi sono recato alla visita di controllo e il medico ha detto che nonostante il gonfiore riscontrato nell'area sottostante i punti, tutto era nella norma e si sarebbe risolto da solo. Detto questo mi ha detto di tornare tra 2 mesi. Il problema è questo: dall intervento non riesco più a raggiungere l'erezione totale (escluse quelle notturne), ma solo parziale.. può essere legato al gonfiore? cose devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se si hanno erezioni "totali" notturne bisogna averle anche durante una normale stimolazione sessuale.

Detto questo se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non si preocupi e segua i consigli del suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Beretta il problema consiste nel fatto che durante le erezioni notturne non ho avuto modo di verificare se fossero "totali" o "parziali" quindi permane il dubbio.. prima dell'intervento non avevo mai avuto problemi del genere, di certo non consueti alla mia età!
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

a questo punto però , senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la vera causa del suo problema sessuale e quindi dare una indicazione precisa su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Di sicuro è difficile pensare che il gonfiore da lei riferito sia la possibile causa del suo disturbo.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
dopo
Utente
A questo punto penso che aspetterò la caduta dei punti di sutura per eliminare l'ipotesi di un eventuale blocco psicologico dovuto alla paura di un eventuale dolore.. se allora non si risolvera il problema mi recherò dall andrologo!
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#7]
dopo
Utente
D'accordo non mancherò, la ringrazio molto per l'aiuto!