Di varicocele bilaterale

Buona sera,
Il 30/03/09 sono operato di Varicocele bilaterale .
La prima settimana la passo a riposo; prendo Aumentin, ghiaccio sopra i testicoli, mentre la seconda settimana procedo con 3/4 bustine di Aulin ( un al di).
Dopo 3 settimane i testicoli sono ancora un pò indolenziti al tatto, e ancora un pò gonfi, ma niente di che.
L'unica cosa che mi dà a pensare è il dolore/fastidio che mi si è venuto a creare circa 10/12 giorni dopo l'intervento sulla vena dorsale del pene; soprattutto quando in erezione la si vede un pò più ingrossata e con un paio di ingrossamenti lungo il suo percorso.
Chiedo cortesemente cosa ne pensate e se sia il caso di recarmi ad un controllo o aspettare la visita già programmata per la prassi dello spermiogramma dopo le ferie estive.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sicuramente non sbaglia se la fa valutare ora, in ambito Urologico o Andrologico. Consideri in particolare di farsi valutare da chi l'ha operata.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it