Astinenza eiaculatoria protatta

Salve sono un ragazzo di 18 anni vi chiedo un consulto per quanto riguarda un' astinenza eiaculatoria protattasi per 4 ore durante la quale ho sentito un dolore molto forte ai testicoli(indossavo jeans stretti in posizione scomoda) verso un'ora e mezza dall'inizio dell'erezione scomparso dopo aver urinato enon più ricomparso inoltre ho avuto il pene in quasi costante erezione.
Nei giorni successivi a questo avvenimento il mio sperma ha un colore rossastro come forma di emospermia ma l'urina è del suo colorito normale;sottolineo che non ho nessun dolore ne a livello dei testicoli ne a livello del pene.Vorrei sapere se è una cosa grave e come posso guarire da questa patologia.Vi ringrazio dell'aiuto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è possibile che tale astinenza abbia crato una banale infiammazione della prostata, che alla sua età è normale, non si preocupi, se eventualemte dovesse ricomaparire allora si rivolga al suo medico di famiglia per una prima valuatazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della rapida risposta.Quindi passerà da sola ? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

come già riferito dal collega Quarto, una emospermia , cioè la presenza di sangue nel liquido seminale, soprattutto in un giovane maschio, non indica una patologia specifica ed è un sintomo che generalmente tende a risolversi spontaneamente.

Comunque ,come spesso ripeto da questo sito, vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi ha dato un ottimo consiglio.Vi ringrazio della disponibilità !
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui suoi futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com