Scorso di varicocele di 3 grado

salve,
sono stato operato di venerdì scorso di varicocele di 3 grado(legatura con taglio sotto l'ombelico).
giovedì 30 leverò i punti di sutura.il medico che mi ha operato mi ha prescritto riposo e di non fare sforzi.
tra quanto potrò riprendere attività fisica(calcetto,corsa lenta e addominali su panca)?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
attenda la rimozione dei punti poi faccia quello che vuole, compreso il sesso.