Utente 879XXX
Buonasera a tutti, ho una domanda un pò particolare... durante i rapporti con il mio ragazzo ultimamente capita che gli sembra di raggiungere la gioia e invece eiacula pochissimo, proprio una goccia, il pene per 2 secondi torna flaccido, passato questo piccolissimo arco di tempo, torna in erezione per raggiungere completamente la gioia... Ha fatto negli ultimi tempi tutti gli esami necessari per un varicocele da operare, non risulta comunque nulla di "fisico" al di fuori del sopradescritto... cosa può essere quella "doppia gioia"? vi ringrazio in anticipo per la risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile lettrice,
sicuramente il varicocele non c'entra nulla.
Suggerirei sicuramente un approfondimento diretto in ambito andrologico.
Ci faccia poi sapere.
[#2] dopo  
Dr. Daniele Masala
28% attività
4% attualità
12% socialità
POZZUOLI (NA)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2006
Potrebbe trattarsi di un fatto individuale che a mio parere in ogni caso rientra nella normalità, magari si può cercare di variare qualcosa nelle abitudini sessuali della coppia, senza fossilizzarsi sul problema ne tantomeno dover ricorrere ad una visita specialistica per una situazione davvero ai limiti della normalità.
Il varicocele non ha alcuna correlazione con il fatto sopraesposto e va comunque trattato indipendentemente da esso se ci sono le indicazioni al trattamento.