Eiaculazione particolare

Buonasera a tutti, ho una domanda un pò particolare... durante i rapporti con il mio ragazzo ultimamente capita che gli sembra di raggiungere la gioia e invece eiacula pochissimo, proprio una goccia, il pene per 2 secondi torna flaccido, passato questo piccolissimo arco di tempo, torna in erezione per raggiungere completamente la gioia... Ha fatto negli ultimi tempi tutti gli esami necessari per un varicocele da operare, non risulta comunque nulla di "fisico" al di fuori del sopradescritto... cosa può essere quella "doppia gioia"? vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
sicuramente il varicocele non c'entra nulla.
Suggerirei sicuramente un approfondimento diretto in ambito andrologico.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Potrebbe trattarsi di un fatto individuale che a mio parere in ogni caso rientra nella normalità, magari si può cercare di variare qualcosa nelle abitudini sessuali della coppia, senza fossilizzarsi sul problema ne tantomeno dover ricorrere ad una visita specialistica per una situazione davvero ai limiti della normalità.
Il varicocele non ha alcuna correlazione con il fatto sopraesposto e va comunque trattato indipendentemente da esso se ci sono le indicazioni al trattamento.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo