Utente 979XXX
Salve,

un andrologo mi puo dire se è possibile assumere ad es . il viagra momentaneamente ?io sto assumendo l'antidepressivo efexor da 75 mg e lo dovro prendere ancora per un po' e ho notato che ho meno desiderio e il pene è piu ridotto a causa del farmaco..come posso risolvere questa situazione almeno fino a quando non termino la terapia col farmaco?cosa mi consigliate?

grazie tante

cordialmente.....

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,

non si faccia inutili autodiagnosi e non si autoprescriva delle possibili terapie.

A questo punto bisogna consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica in diretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com