Esami dal sangue un po fuori range..

Salve ho fatto da poco gli esami del sangue..perche ho dei sintomi mai avuti..sopratutto verso la sera mi gira la testa...mi sento le mani fredde...e sopratutto sono svogliato durante il pomeriggio(la mattina vado a scuola,sono un ragazzo di 21 anni) e mi sento poco lucido e non mi va di parlare con nessuno..,la pressione che controllo...a volte è 120/80 a volte un po piu alta 130-135-140/80.Una cosa che mi sembra strana è che questi sintomi non li ho tutti i giorni,ad esempoi oggi sto bene e domani no...sto bene una sett e due giorni no...alla mattina ascuola sto bene,appena arrivo a casa mi sento gia strano...sono un tipo abbastanza emotivo duncque accompagnati a quei sintomi ho anche un po di agitazione,cioè il cuore che batte piu forte..e quando sono a letto lo sento sulle gambe,sulla testa un po in tutto il corpo...aggiungo un altra cosa,ho passato un brutto perido abbastanza lungo circa un anno con molte cose negative..potrebbe essere depressione o stress?Perche mi sono reso conto che al minimo dolore anche normale..ho paura che sia chissa cosa invece è un semplice dolore..sono in sovvrapeso,peso 110 kg e sono alto circa 1.85.ora aggingo gli esami che non vanno bene..e sopratutto vi ringrazio per la risposta che mi date.

S ALANINA AMINOTRANSFERASI 53 U/L valore max fino a 45
S FOSFATASI ALCALINA 149 U/L valore 30 - 120
ALBUMINA 50 g/L valore 40.2 - 47.6
MCV 84 fL valore 85 - 95
WBC 11.71 X10^9/L valore 4 - 10
NEUTROFILI 8.94 X10^9/L valore 1.9 - 8.0
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
LE ALT lievemente mosse possono essere in relazione all'alimentazione e/o l'assunzione di alcol. Cerchi di perdere un po' di peso con l'aiuto di un dietologo. Per il resto non vedo problemi e ritengo che lo stress possa essere ala base della sua sintomatologia

Un saluto

A. Baraldi