La mia ginecologa rientra la settimana prossima

Egregi dottori
Sono incinta da 9 settimane + 5 e ho ritirato oggi il referto dei primi esami del sangue. I valori risultano tutti nella norma tranne i linfociti che sono pari a 18.8% mentre il range è 20.0-45.0%. HIV negativo, immunità alla rosolia e toxotest negativo, quindi da ripetere periodicamente. Devo preoccuparmi per il valore dei linfociti? La mia ginecologa rientra la settimana prossima e quindi per il momento non posso porre a lei questo quesito.
Grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No quei linfociti non significano niente.

Oltretutto non si devono guardare le percentuali ma i valori assoluti, conoscendo i globuli bianchi totali e le percentuali si calcolano i conteggi assoluti che sono quelli veramente importanti.