Dolore alla schiena e maggior bisogno di urinare

Buongiorno vorrei esporre il mio problema nel mese di settembre 2008 ho avuto dei dolori alla schiena zono lombo-sacrale ho assunto degli antdolorifici e il tutto sembrava passato, nel mese di dicembre 2008 questi dlori si sono ripresentati in concomitanza con un aumento del bisogn di urinare il problema è durato circa una settimana , il medesimo problema si è ripresentato a metà gennaio ho fatto le analisi del sangue e un esame delle urine senza trovare nulla di strano , il mio medico di base ha detto che si tratta di renella , il problema ad oggi saltuariamente si ripresenta , sopprattutto dopo uno sforzo eccessivo o addirittura dopo un normale rapporto sussale , faccio inoltre presente che dopo aver urinato sento un fastidio al pene una specie di bruciore e ho anche una macchiolina rossa sul pene , tipo abrasione. grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
mi parrebbe indicata una valutazione urologica, che potrebbe se del caso porre indicazione a ecografia delle vie urinarie.
Ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it