Bollicine trasparenti quando sudo

Buona sera, da qualche anno quando sudo molto mi si formano su un po tutto il corpo, delle bollicini minuscole e se le rompo esce "acqua", non mi fa ne prurito ne male, solo che non so cosa sia, sembra quasi che il sudore uscendo formi una bollicina, ma forse sbaglio.
A volte ho vampate di calore senza apparenti motivi che mi portano ad un prurito insopportabile su tutto il corpo, come tanti aghi.
Dopo la doccia mi sento la pelle tanto secca.
Quello che mi urge sapere è il problema delle pollicine.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
POTREBBE TRATTARSI DI UN'ORTICARIA FISICA.SI RIVOLGA AL DERMATOLOGO.SALUTI