Labbro superiore gonfio

Salve
e' da una settimana che mia figlia di 13 anni al risveglio ha il labbro superiore gonfio,cosa che gli dura circa 4-5 ore poi torna alla normalita'non si evidenzia nessuna formazione di herpes e non e' dolorosa,ma solamente fastidiosa
riesco solo ad evidenziare una leggera screpolatura delle labbra
abbiamo consultato la pediatra che al momento della visita non ha potuto riscontrare tale gonfiore visto che riceve solo dopo le 16.00 e a quell'ora il gonfiore e' gia' scomparso e ha consigliato di somministrargli una volta al giorno FORMISTIN 10mg ,ma la situazione non e' cambiata.
chiedo consiglio
grazie
distinti saluti
Liverani Fabio
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Potrebbe trattarsi di una forma di angioedema labiale. In questo caso può scomparire senza lasciare segni. Sarebbe utile eseguire comunque una valutazione allergologica per valutare un'eventiale allergia.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder