Ipersessualità

Salve gentile Dottore,sono un ragazzo 29-enne di Roma.Il mio grosso problema è questo:
sento il bisogno di masturbarmi dalle 2 alle 4 volte al giorno e non riesco a capire i motivi di questa mia ipersessualità.3 anni fa sono stato da uno psichiatra il quale mi prescrisse un antidepressivo SSRI(Elopram)al dosaggio di 20 mg al giorno.Dopo circa 3 mesi di terapia,la frequenza della masturbazione era diminuita di molto(una al giorno anzichè 3 o 4),ma col trascorrere dei mesi le cose sono ritornate come prima.Ultimamente sono stato da un andrologo che,senza farmi fare alcun esame specifico,ha escluso con certezza cause organiche del problema.Inoltre sono da 6 mesi in psicoanalisi ma per ora non vedo nessun miglioramento.Le sto provando tutte!!!Mi potete aiutare gentilmente?Come ha fatto l'andrologo ad escludere cause organiche?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il bisogno di una elevata frequnza masturbatoria non ha cause organiche per definizione. L' approccio psiucoanalitico è corretto. Prosegua con fiducia il suo iter. Faccia sapere se vuole.
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,oltre a consigliarLe di proseguire nel farsi assistere da uno psicosessuologo,ritengo che un nuovo parere di un andrologo sia ineludibile.
Ci informi in merito.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentilissimi come al solito :-).Grazie