problemi di presunto contagio da epatite b

Io sono portatore sano di Epatite B,le mie analisi fatte nel '98 dicevano: HBSAB POSITIVO 145 MUI/ML - HBCAB POSITIVO - HAV-AB POSITIVO mentre gli altri markers HBSAG,HBEAG,HBEAB,HBCAB-IGM, HAV-IGM,HCV-AB IGM erano tutti negativi, quelle fatte 2 settimane fà sono: Transaminasi GOT(AST)(cinetico UV IFCC)23.93 - Transaminasi GPT (cinetico UF IFCC) (ALT)35.07-GAMMA GT (Cinetico) 29 -FosfaTASI ALCALINA (CINETICO)173.57- BILIRUBINA TOTALE 0.67 (diretta 0.07 indiretta 0.60) HBSAG(MEIA) ASSENTE- ANTI-HBS AG(MEIA) PRESENTI 101.6- ANTI EPATITE C VIRUS (MEIA) ASSENTI-- adesso frequento una donna da due mesi, ci sono stati baci profondi con scambio di saliva e contatti orogenitali reciproci ma senza penetrazione nè eiaculazione, mi rendo conto che alla mia età sono stato veramente irresponsabile a farle questo, ma adesso l'ho convinta a fare le analisi e anche per HIV e poi a vaccinarsi per non avere problemi di contagio anche in futuro viso che lavora con dei bambini , siete a conoscenza se in Romania la vaccinazione B è obbligatoria come da noi e da quanto tempo ? Quale è la finestra per sapere se è stata contagiata e quando aavrà fatto il vaccino che termini temporali ci sarebbero per una eventuale copertura? In ultimo dopo quanto potremmo avere rapporti anche completi e se per eventuali figli ci potrebbero essere dei rischi. grazie molte per il consulto fate un servizio veramente utile alla gente.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo che esami del 98 possano dare un quadro della infettività attuale. Sarebbe meglio rivalutare completamente il suo status, in assenze diu dtyai più recenti.
[#2]
dopo
Utente
Utente
Esimio dottore ma le avevo messo anche le analisi fatte 20 gg. fà quando mi sono reso conto del "casino" combinato ormai era tardi sperando solo di non aver contagiato nessuno e tantomeno la donna che amo la saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La ringrazio dell' esimio, ma come vede quelle analisi son del 98. "Io sono portatore sano di Epatite B,le mie analisi fatte nel '98 dicevano:". Reinvii quielle corrette se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Utente
queste sono le analisi fatte 3 settimane fà che le ripeto:

Transaminasi GOT(AST)(cinetico UV IFCC)23.93 - Transaminasi GPT (cinetico UF IFCC) (ALT)35.07-GAMMA GT (Cinetico) 29 -FosfaTASI ALCALINA (CINETICO)173.57- BILIRUBINA TOTALE 0.67 (diretta 0.07 indiretta 0.60) HBSAG(MEIA) ASSENTE- ANTI-HBS AG(MEIA) PRESENTI 101.6- ANTI EPATITE C VIRUS (MEIA) ASSENTI-

Grazie comunque anche se i miei dubbi sono rimasti tali..
POTREI A QUESTO PUNTO RINGRAZIANDOLA PER IL SUO TEMPO AVERE IL PARERE DI UN ALTRO MEDICO?
SE POTESSE GRADIREI MOLTO IL DOTTOR M.MASALA
Grazie e scusate per il disturbo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Chiedo scusa ma penso che il diritto ad errore di lettura esista.