Testa del pene

salve...sono un ragazzo di 19 anni...non ho mai fatto sesso...ho un problema al pene...praticamente non mi esce la testa e se provo a farla uscire mi fà male...come posso fare...?..serve per forza un operazione o riesco a farla
uscire magari facendo sesso...?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il dubbio è che lei sia affetto da fimosi.
Le consiglio di non forzare e di farsi visitare da un Andrologo.
Per dettagli in merito al problema che ci segnala può anche leggere l’approfondimento del Dott Maio dal titolo “Fimosi: che cos'è e come si cura”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ di questo sito.
Ci tenga aggiornati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it