Dose del cialis

salve, il mio urologo mi ha consigliato l'utilizzo del cialis per ovviare ad un periodo di calo della libido, erezione blanda, ansia da prestazione, eiaculazione precoce.....in pratica mi dovrebbe ridare un pò di sicurezza e fare da riabilitazione perchè provengo da rapporti sessuali sporadicissimi...
il mio medico su questa base mi ha quindi prescritto Cialis da 20 mg.
mi interesserebbe sapere se posso dividerla a metà per vedere se posso ottenere buoni risultati anche con dose ridotta e per vedere anche come reagisco al medicinale, che percepisco come un pò pericoloso....grazie saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il mio consiglio più "radicale" è quello di arrivare a capire la causa dei suoi problemi prima di buttarsi su una terapia non mirata.

Consulti un esperto andrologo e poi ci aggiorni.

Se desidera nel frattempo avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ok ,grazie, penso è spero comunque che derivi tutto da insicurezza e poca pratica! ;-) saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ci tenga comunque aggiornati sui futuri passi per capire la sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com