Può essere un allergia

Salve,
sono un ragazzo di 32 anni. Mi è capitato di avere epistassi ogni volta che assumo medicinali effervescenti, come Vivinc, Aspirina o efferalgan..A cosa è dovuto?Può essere un allergia?Devo fare qualche esame?Grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
si faccia controllare dal curante se a livello nasale in corrsispiondenza del vestibolo vi sono capilari fragili, in tal caso la spiegazione è legata sicuramente ad un fattore di fragilita vasale, per escludere prioblametaiche ematologiche eventuale emocromo con PT e PTT che sono esami della coagulazione

Gianluca Capra