Allungamento del pene

Salve,
qualche anno fa ho sentito al telegiornale che si poteva allungare il pene fino a 10 CM.
Io Vorrei fare questa operazione, poichè il mio pene è piuttosto piccolo 13 CM ed ho 28 anni, ed è curvato verso il basso e questa curvatura mi comporta problemi di erezione e varie occasioni perse poichè ho paura di mostrare il mio pene.
Io Vorrei sapere per cortesia quale sia l'ospedale o clinica specializzata per effetuare questo tipo di operazione, e il costo approssimativo.
GRAZIE.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

forse erano 10mm non 10 cm!

Comunque al di là della battuta, non esistono interventi che permettono questo tipo di "ingrandimento".

A questo punto le consiglio di consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/