Utente 113XXX
salve dottori, io circa un anno fa ho iniziato ad andare in palestra, dopo un mese ho iniziato a prendere il tribulus 625 per circa un mese, credendo che nn fosse niente di forte dato che il venditore mi disse che era un prodotto al 100% vegetale, poi ho smesso per circa un mese e mezzo e l ho preso nuovamente per un mese circa ma a dose minima, una pastiglia prima di andare in palestra e basta.. questo fatto e successo circa 6-7 mesi fa,,, leggendo poco tempo fa ho trovato alcuni link che dicevano che cmq questo prodotto era abbastanza forte... ""allora ho voluto chiedere a voi se mi potrebbe dare dei probblemi"".. cmq io circa un mese fa ho fatto anche degli esame del sangue per altri motivi(fegato, pancreas,glicemia, ferro, etc?)e gli esami erano perfetti,come la mia pressione..

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile lettore,
si tranquillizzi, il prodotto che lei cita è un estratto vegetale senza significativi rischi per la salute.
[#2] dopo  
Utente 113XXX

Iscritto dal 2009
la ringrazio moltissimo dottore!! ma allora io potrei anche prenderlo nuovamente questo prodotto??